COME FUNZIONA Baby Bazar
Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere
dove siamo:
Via dei Romani, 33
Santa Maria Capua Vetere (CE)
Tel. 0823 844645
santamariacapuavetere@babybazar.it
santamariacapuavetere.babybazar.it
LUN 16:30 19:30
MAR 10:00 13:00-16:30 19:30
MER 10:00 13:00-16:30 19:30
GIO 10:00 13:00-16:30 19:30
VEN 10:00 13:00-16:30 19:30
SAB 10:00 13:00-16:30 19:30
DOM Chiuso

Dal Lunedì pomeriggio al Venerdì valutiamo i vostri articoli in orario di apertura; il SABATO solo su appuntamento.                                                

Il negozio è CHIUSO i giorni FESTIVI ed il LUNEDI' MATTINA

Eventuali aperture o chiusure straordinarie saranno comunicate sulla pagina Facebook (tenetela sempre d'occhio!)

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA in 24-48h







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

COME FUNZIONA Baby Bazar!
Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere
Mercoledì 21 Ottobre 2015

VEDIAMO COME FUNZIONA:

1) Fai a casa una prima selezione degli oggetti che vorresti vendere.
Tutti gli oggetti devono essere in perfetto stato: puliti, integri e funzionanti. Prima di portarli in negozio assicurati inoltre che siano articoli richiesti in quel periodo, in accordo con quanto indicato sul CALENDARIO CARICO MERCE (disponibile in negozio), così risparmierai del tempo.

2) Recati in negozio con gli articoli da te selezionati.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Al primo carico, presentando un documento di identità valido, firmerai il mandato di vendita. Per carichi con più di 10 pezzi sarà conveniente fissare un appuntamento.

3) Gli oggetti vengono controllati scrupolosamente e viene stabilito il prezzo di vendita.                                                                                                                                                                                                         Il prezzo di mercato proposto sarà coerente con parametri oggettivi e con il reale stato d’uso della merce proposta. Migliore è la condizione degli articoli e più alto sarà il loro valore! Ciò che supera i nostri controlli viene quindi catalogato, etichettato ed esposto per 60 giorni, al prezzo stabilito, nel relativo reparto del punto vendita e sulla vetrina on-line.  

4) Rimani informato in ogni momento.
Puoi controllare in tempo reale lo stato delle tue vendite nell’area personale “MY BABY BAZAR”, accessibile dopo la registrazione ed attivazione della Card che ti verrà consegnata. Il rimborso maturato, pari al 50% del prezzo di vendita, resterà disponibile in negozio per 365 gg. e verrà eseguito in contanti a partire dal 15° giorno dopo la vendita.

5) Puoi anche cambiare idea o farti consigliare.
In qualsiasi momento puoi decidere di ritirare un articolo in vendita (ad es: prima del saldo), sempre che non sia già stato venduto o accaparrato. E' sufficiente recarti in negozio e riprenderlo senza alcun costo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Per gli articoli da vendere o in scadenza puoi farti sempre consigliare dallo staff sulla cosa migliore da fare.

6) Un'occasione per donare.
In mancanza del ritiro entro le scadenze, con il silenzio-assenzo si autorizzerà il punto vendita a devolvere eventuali articoli invenduti ad associazioni ONLUS ed organizzazioni benefiche che rilasceranno opportuna ricevuta. In particolare, l'ABBIGLIAMENTO: dopo 60 giorni di esposizione e le ALTRE CATEGORIE, dopo 90 o 120 giorni, a seconda del valore iniziale (vedi punto 7).

7) Comprare è ancora più semplice e sempre conveniente. 
Ciascun articolo viene esposto nel relativo reparto, identificato e prezzato. Tutto ciò che non rientra nell'abbigliamento, dopo 2 mesi dal carico, viene proposto SCONTATO del 25 o del 50%, a seconda che il suo valore iniziale sia superiore o inferiore a 50,00 €.                                                                                                                                                                                                                                   La VETRINA ON-LINE consente, inoltre, di tenere d’occhio in tempo reale ciò che arriva giornalmente, anche attivando la funzione "alert".  Se sei registrato e cerchi un particolare articolo inoltra la richiesta e sarai avvertito appena lo stesso sarà reperito o disponibile.

IL SABATO NON SI EFFETTUANO CARICHI SE NON SU APPUNTAMENTO

EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO CONVENZIONATO. Comunica a mezzo mail l'indirizzo ed un recapito telefonico, potrai così prenotare velocemente gli articoli per 24h. Pagamento a mezzo Bonifico o Ricarica PostePay.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 11 Ottobre 2017
Vendi i giocattoli che i tuoi bimbi non usano più
Venerdì 25 Agosto 2017
Dai nuova vita alle attrezzature per l'infanzia
Martedì 11 Luglio 2017
Abbigliamento usato: portaci i capi autunnali
Rag. Soc. : D'Angelo Gianluca - P. IVA : 03058580618
R.E.A.: CE-272816 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via dei Romani, 33 - 81055, Santa Maria Capua Vetere (CE)
Telefono: 0823 844645 - E-Mail: santamariacapuavetere@babybazar.it