Passeggini, culle, lettini: vendi le attrezzature usate

Martedì 13 Marzo 2018

attrezzature-usate-infanzia

Quanti articoli dei tuoi bambini giacciono inutilizzati in garage? Quanti passeggini, lettini e seggioloni sono praticamente come nuovi e non ti servono più? Se i tuoi “piccoli” sono diventati grandi, è ora di dare nuova vita alle attrezzature usate con Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, e liberare spazio grazie ad un sistema di conto vendita semplice e trasparente.

Quali attrezzature per l'infanzia portare in vendita 

Quali sono le attrezzature più richieste a Baby Bazar e che potresti vendere subito col nostro aiuto? Eccole qua:

Ti ricordiamo di fare molta attenzione alla qualità prima di portare il tuo usato in negozio: gli articoli vengono controllati scrupolosamente prima di metterli in esposizione e selezioniamo solo quelli in ottimo stato, integri e puliti.

Consigli per pulire in modo efficace le attrezzature

Come pulire il seggiolone: è l'attrezzatura che di solito si sporca di pappa. Come pulire a fondo questo articolo? Mescola 4-5 cucchiai di bicarbonato in acqua tiepida e, dopo aver eliminato i residui di cibo con una spugnetta umida, passa sul seggiolone uno straccio pulito. Infine puoi ripassare con acqua e aceto per rendere tutto ancora più brillante e disinfettato.

Come pulire il lettino: il box è facile da pulire, ma bisogna evitare i prodotti chimici, perché i bambini potrebbero ingerire o inalare dei residui di detersivo che bene non gli fanno. Meglio estrarre il materassino/tappettino e sciaquarlo con acqua e bicarbonato facendo attenzione alle cuciture.

Come pulire la carrozzina: separa il cuscino dalle altre parti e lavalo con acqua e bicarbonato, oppure spazzolalo a secco, sempre con il bicarbonato che disinfetta ed elimina la polvere. Le parti solide invece puliscile con una spugnetta imbevuta di acqua e aceto.