Vendi con noi articoli per il prossimo Inverno

Martedì 01 Ottobre 2024

 

Baby Bazar è l’alleato delle mamme organizzate. Vuoi sapere perché? È semplicissimo: grazie ai ritiri anticipati aiutiamo i genitori a vendere l’usato bimbo nel momento migliore dell’anno.

L'autunno è iniziato ed è questo il periodo perfetto per esporre e vendere in negozio l'abbigliamento invernale; in questo modo mettiamo già a disposizione di altri genitori gli articoli che stanno cercando in vista della stagione più fredda dell'anno. Proporre i capi nel periodo giusto vuol dire consentire una vendita molto più rapida ed efficace. Vuoi provare anche tu? 

Quali capi selezioniamo ora? 

Abbigliamento e accessori dello scorso inverno che ormai sono fuori misura ma ancora in perfetto stato, oppure quelli che i tuoi bimbi hanno ricevuto in regalo ma che non sono riusciti ad indossare; infine, quelli che hanno potuto indossare solo poche volte ed in rare occasioni, per eventi, gite fuori porta, attività ludica o domestica.

Stiamo parlando, ad esempio, di tutti i capi in lana, caldo cotone, pile, piuma d'oca, ciniglia, e calzature o accessori per le giornate più fredde.

Si avvicina la notte di Halloween: puoi approfittare, ancora per poco, per vendere travestimenti, maschere, addobbi, decorazioni e accessori per l'imminente festa più "paurosa" dell'anno. 

Cos'altro puoi portare in questo periodo?

Il Natale aleggia ormai nell’aria e, per accompagnare i vostri bimbi nella magia di quei giorni, il nostro negozio è, ora più che mai, intento a selezionare giocattoli ed abbigliamento natalizio (ad es. da Elfo o Babbo Natale), oltreché addobbi e accessori a tema, per rifornire il reparto e lo Shop On Line.

In particolare, il gioco giusto a volte può fare la differenza! Giocattolibambini sono un binomio indissolubile ma, inevitabilmente, a casa tua ce ne sono alcuni utilizzatissimi ed altri ormai finiti nel dimenticatoio da un po'. Proprio questi ultimi ti danno ora un’ottima occasione per vendere, liberando spazio con Baby Bazar.

Tante mamme e altrettanti papà, per soddisfare i desideri dei loro bimbi, sono pronti ad acquistare dalla nostra selezione ciò che ad altri non occorre più. Dai al tuo usato le migliori chance di essere scelto!

Stiamo parlando, ad esempio, di costruzioni, puzzle, bambole, playset, macchinine, ruspe, trattori, piste e trenini, tappeti gioco, giochi di abilità, musicali, educativi, creativi o di fantasia, giochi in legno, elettronici, da tavolo o di società e tanto altro ancora!

Tutto ciò che, insomma, ai tuoi bimbi non risulta più di grande interesse ma che, ancora sicuro e divertente, potrà donare ad altri fanciulli nuove emozioni.

Con la stagione più fredda dell’anno alle porte e, per assicurare ai vostri bimbi massimo calore e divertimento, stiamo cercando, infine:

-    abbigliamento tecnico, accessori ed attrezzature da Neve (tute, caschi, slittini, moon boots, ecc..)

-       Tessile per culle, lettini e passeggini (coperte, piumoni, plaid, sacchi termici, ecc..).

 

 

 

 

Scopri subito qui se i suoi articoli soddisfano i requisiti di vendibilità e prenota un appuntamento per portarli quanto prima in visione.

Cosa puoi portare sempre?

Tutto ciò che non ha una stagione ben precisa è sempre il benvenuto al Baby Bazar: articoli di PUERICULTURA, ATTREZZATURE per il passeggio, la pappa, la nanna, il bagnetto, il relax, lo svago oltre a LIBRI, ARTICOLI NASCITA, ecc... sono sempre molto richiesti.

Cosa NON possiamo ritirare ora?

Salvo particolari eccezioni, al momento difficilmente ritiriamo:

- per motivi di spazio e assortimento peluche, sdraiette/altalene elettroniche, sistemi modulari trio, redinelle/imbracature, bilance, abbigliamento di marchi commerciali.

per motivi stagionali e di ridotta vendibilitàal momento non ritiriamo più abbigliamento e tessile leggero, attrezzature scolastiche.

Controlla qui quando converrà portarli in vendita.

 

Tutti i vantaggi di Baby Bazar

 

1. Puoi affidarti ad un negozio curato ed accogliente che valorizza al meglio le tue proposte, esponendole con cura, sanificandole e mettendole a disposizione di altri genitori smart che visitano il negozio fisico oppure lo Shop on Line.

2. Puoi contare su un sistema trasparente, comodo ed intuitivo che ti permette di vendere senza stress ed in totale sicurezza l'usato del tuo bimbo con il minimo sforzo, liberando subito spazio in casa in maniera intelligente ed  ecosostenibile.

3. Puoi controllare direttamente dal tuo smartphone lo stato delle tue vendite e sapere quando è possibile ritirare il credito in contanti.

4. Baby Bazar ti aiuta ad ottimizzare il tuo stile di vita, dando subito agli oggetti per l'infanzia che non occorrono più il massimo valore per una seconda chance ecosostenibile.

5. Ovviamente al Baby Bazar S.Maria Capua Vetere è possibile fare anche acquisti sicuri e convenienti. La rigida selezione messa in atto ogni giorno ci permette di proporre una collezione attuale, alla moda, di alta qualità e a prezzi molto vantaggiosi.

Visita subito lo Shop on line e prenota senza impegno ciò che non vuoi perdere, oppure vieni direttamente in negozio per cogliere tante occasioni al volo, toccando con mano l'elevato rapporto qualità/prezzo garantito!