Puericultura: nuova vita agli articoli per neonati

Martedì 13 Febbraio 2018

puericultura

I bimbi crescono in fretta, si sa. Anche tu hai comprato centinaia di articoli di puericultura, mai usati, che adesso non servono più? È normale, capita a tutte le mamme, soprattutto alla prima gravidanza.

La soluzione c'è e ti permette sia di liberare spazio da dedicare ad altri prodotti, sia di far usare questi articoli da altre mamme, rendendoli davvero utili: vendere gli articoli di puericultura con Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, il tuo negozio dedicato agli articoli per l’infanzia dove puoi esporre in conto vendita gli oggetti, rendendoli visibili e appetibili per tante altre famiglie.

Quali articoli di puericultura stiamo cercando 

Ecco gli articoli di puericultura più richiesti, magari proprio quelli che hai anche tu e che potresti vendere col nostro aiuto:

  • bilance pesa-neonato
  • fasce e marsupi
  • scalda biberon
  • cuoci pappa
  • set per la pappa
  • tiralatte

Come vendere il tuo usato con Baby Bazar

1. Seleziona gli articoli di puericultura che non usi più, verifica che siano perfettamente funzionanti, che abbiano il libretto di istruzioni e l'eventuale garanzia. Devono essere puliti e pronti all'uso.

2. Consegna il tuo usato a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere: qui verrà esposto in un ambiente bello e accogliente fino a 90 giorni. Sarà lo staff ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita.

3. Nel frattempo potrai accedere all’area riservata My Baby Bazar per monitorare il percorso dei tuoi articoli in vendita, verificare se sono stati venduti e quant’è il tuo ricavo.

4. Ricorda di controllare la data di scadenza. La merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

5. Torna a ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del ricavato, trascorsi i 15 giorni dalla vendita.