Usato mare: vendi giochi da spiaggia e costumini

Giovedì 13 Giugno 2019

usato-mare-bimbo-caserta-2019

A Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere abbiamo iniziato il ritiro degli articoli per il mare. L'estate è sempre più vicina ed ogni giorno sono sempre più numerose le richieste dei genitori che cercano giochi, attrezzature e costumi per i loro bimbi. Se i tuoi figli sono cresciuti e la tua casa è piena di loro cose per la spiaggia che ormai non usano più, portale subito nel nostro negozio. Potrai liberare spazio in un attimo e far felici altre famiglie.

Articoli per il mare: cosa vendere con Baby Bazar

  • Abbigliamento estivo/mare: abiti leggeri e colorati, costumi, cappellini, occhiali da sole, sandali e ciabattine.

  • Giocattoli: giochi per la sabbia, giochi da spiaggia, giochi da tavolo e da viaggio, gonfiabili.

  • Attrezzature mare: tendine parasole per bimbi, braccioli, maschera e pinne, salvagente, materassini gonfiabili, piscinette, borse da spiaggia, lettini da campeggio, passeggini leggeri.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Controlla i tuoi articoli per il mare e fai una selezione di ciò che vorresti vendere. Ricorda che ritiriamo solamente articoli usati in perfetto stato, non danneggiati. Scegli quindi le cose migliori, puliscile con cura e nel caso dei gonfiabili assicurati che non abbiano perdite.

2. Porta ciò che hai scelto a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere. I ritiri si effettuano da lunedì pomeriggio a venerdì, in orario di apertura. Il sabato solo su appuntamento.

3. Esporremo i tuoi articoli in un ambiente spazioso, accogliente e pulito. Cercheremo di venderli nel minor tempo possibile. Questo è il momento migliore per proporre gli articoli per il mare e liberare la tua casa in un batter d'occhio.

4. Controlla lo stato della tua merce in giacenza quando vuoi nell’area riservata My Baby Bazar, accessibile dal tuo dispositivo. Qui saprai sempre se è ancora in esposizione, se è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.

5. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare dopo 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli per il mare usati.

Se hai hai dubbi o domande non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 0823 844645 oppure scrivici un'email: santamariacapuavetere@babybazar.it. Semplicità, sicurezza, trasparenza, tranquillità: ci teniamo a darti sempre il servizio migliore, anche d'estate.