Come vendere le attrezzature da viaggio?

Lunedì 13 Maggio 2019

attrezzature-viaggio-bambini-caserta-2019

L'estate è sempre più vicina: questo è il momento ideale per svuotare il garage e liberarlo dalle attrezzature estive per l'infanzia che non servono più. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi vendere in pochissimo tempo lettini, passeggini, zaini e così via, portandoli a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere dal lunedì pomeriggio al venerdì.

Quali attrezzature da viaggio vendere con il nostro aiuto?

Prima di portarci queste attrezzature da viaggio assicurati che siano: pulite, lavate, senza difetti, funzionanti e complete di eventuali accessori. È molto importante che i seggiolini auto rispettino le nuove normative sulla sicurezza.

Lettini da campeggio usati: puoi venderli con Baby Bazar

Il lettino da viaggio è un’attrezzatura molto comoda, ma certo non si usa tutti i giorni. Di solito si sfrutta qualche notte all’anno e per due o tre anni. Molte strutture lo forniscono, ma è sempre pratico averne uno proprio, soprattutto se si dorme a casa di parenti e amici.

Senza dubbio è un articolo essenziale per viaggiare in libertà e senza pensieri. E quando a te non serve più ecco che diventa l’attrezzatura ideale da riutilizzare e da rivendere in un negozio dell’usato come Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere.

Che caratteristiche deve avere un lettino da viaggio? Prima di tutto il peso. Deve essere leggero e facile da spostare. Poi deve essere pratico da aprire e chiudere, quindi poco ingombrante una volta chiuso. Noi diamo la possibilità di provare il lettino in negozio, per valutarlo bene. Sono molto confortevoli i modelli dotati di cerniera su un lato delle sponde, pratico per mamma e papà, comodo per il bambino se volesse un po’ di autonomia e decidesse di svegliarvi con un bacio la mattina.

Cosa stai aspettando? Portaci subito le attrezzature estive che i tuoi bimbi non possono più utilizzare perché sono cresciuti. Dai nuova vita a questo usato che ha ancora molto da dare e che può essere utile ad altre famiglie. Ti aspettiamo in negozio!