Carnevale: è facile vendere costumi e mascherine

Domenica 13 Gennaio 2019

carnevale-bimbi

Il Carnevale si avvicina a passo spedito e sappiamo che i tuoi bimbi ti avranno già chiesto di tirare fuori i costumi dell'anno scorso per provarli. Non gli piacciono più? Sono diventati piccolini? Niente paura, puoi venderli subito con Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere e fare spazio alle mascherine più adatte alla loro età.

Ecco quali articoli puoi vendere subito insieme a noi:

  • Costumi di Carnevale per neonati
  • Costumi di Carnevale per bimbi e bimbe
  • Accessori come parrucche, cappelli, mascherine, nasi finti e trombette
  • Trucchi, coriandoli, stelle filanti e decorazioni solo se nuovi e mai utilizzati

Come vendere maschere e vestitini di Carnevale

1. Controlla che le mascherine di Carnevale siano in ottimo stato. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta gli articoli a Baby Bazar e affidali al personale, che si occuperà di tutto: l'usato bimbo di Carnevale verrà etichettato ed esposto in un reparto bello, luminoso e colorato.

3. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: è la tua area riservata online sempre a tua disposizione per avere tutto sotto controllo e sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.

4. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato bimbo che ci affidi resta tuo, quindi puoi riprenderlo in qualsiasi momento. In più alla fine del periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare gli articoli a casa, perché puoi lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza.

Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 0823 844645 oppure scrivici a santamariacapuavetere@babybazar.it. Ti aspettiamo in negozio per dare nuova vita all'usato di Carnevale dei tuoi bambini!