Rendi ancora speciali gli abiti da cerimonia usati

Martedì 13 Febbraio 2024

abiti cerimoni baby bazar

Un bell'abito merita tante occasioni di essere sfoggiato, eppure molto spesso queste opportunità si possono contare sulle dita di una mano. Specialmente quando di tratta di vestiti da cerimonia per i bimbi, capita spesso che vengano lasciati nell'armadio dopo una festa speciale, o al massimo due se si è più fortunati.

Anche tu conservi ancora appeso al guardaroba l'abito da damigella, da comunione, da battesimo di tuo figlio o di tua figlia? Se ti dispiace lasciarlo inutilizzato e credi che possa far sentire speciale un altro bambino, portalo in vendita a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere.

Dai risalto a quel vestito importante

Con la bella stagione arriva il tempo di matrimoni, comunioni, cresime e di altri eventi dove i bimbi sono comunque e sempre protagonisti. Mamme e papà cominciano a cercare abiti eleganti e raffinati per queste grandi occasioni e sanno che optare per un vestito da cerimonia usato è un'ottima scelta di qualità ad un prezzo intelligente.

Vuoi proporre l'abitino del tuo bambino o della tua bambina? Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere ti farà da intermediario nella vendita esponendolo in un negozio accogliente e ordinato e occupandosi di tutta la procedura al posto tuo.

Rendi nuovamente speciali abiti e accessori come questi:

  • camicie
  • gonne
  • bolerini
  • vestiti
  • papillon e cravattine
  • giacche e cappotti eleganti
  • scarpine da cerimonia

2 semplici regole che ti faranno avere successo nella vendita

1. Proponici solo i capi migliori, quelli che sono perfettamente intonsi, recenti e senza difetti. Ogni mamma vuole il meglio per il suo bambino, specialmente nelle occasioni importanti. Tutti i bimbi quando sono i re e le reginette della festa devono fare la loro splendida figura!

2. Ricordati di consegnarci l'abito da cerimonia pulito, stirato e ben piegato. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, con reparti curati, dove la merce viene esposta in modo ordinato e grazioso.

Una volta che hai seguito queste buone norme passa a Baby Bazar! Accoglieremo volentieri l'usato che vuoi proporci!