Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere

Hai da VENDERE? Prenota un APPUNTAMENTO QUI. Vuoi ACQUISTARE? Visita lo Shop o vieni direttamente in negozio.

Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere

Via dei Romani, 33
81055 Santa Maria Capua Vetere CE
Email: santamariacapuavetere@babybazar.it
Tel. 0823 844645

Orario di apertura

lunedìL 16:30 19:30
martedìM 10:00 13:0016:30 19:30
mercoledìM 10:00 13:0016:30 19:30
giovedìG 10:00 13:0016:30 19:30
venerdìV 10:00 13:0016:30 19:30
sabatoS 10:00 13:0016:30 19:30
domenicaD Chiuso
Note:

Con BABY BAZAR tutto è possibile:   

VENDERE ...l’usato del tuo bimbo, in modo sicuro, rilassante e divertente!

La passione di uno staff esperto in articoli di seconda mano per l’infanzia ed un collaudato network garantiscono visibilità, valorizzazione e trasparenza nella vendita di tutto ciò che da un giorno all’altro non occorre più.

BABY BAZAR fornisce ai genitori, durante la crescita dei propri figli, la miglior vetrina per ottenere subito, in maniera etica, intelligente e sostenibile, spazio, tempo e gratifiche economiche o morali.

 

ACQUISTARE ...l’usato perfetto per il tuo bimbo!

BABY BAZAR nasce dalla passione di professionisti qualificati con un'esperienza di lungo corso nella certificazione della qualità e della sicurezza, diretta ad offrire consulenza e continua ed ampia selezione dei migliori articoli di seconda mano per l’infanzia: attrezzature, giocattoli ed abbigliamento, sicuri e durevoli, pronti a vivere una nuova preziosa vita.                                                                                          BABY BAZAR è l’unico negozio smart, vicino alle famiglie esigenti, attente al portafogli e con un occhio all’ambiente.                              Per INFO clicca qui

Leggi tutto

Scopri orario di valutazione articoli

Cosa stiamo ritirando?

Scopri gli articoli più ricercati
del momento

Ultimi arrivi!

Ti informiamo

Hai domande? Contattaci

Chi siamo?

Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere
è il negozio di seconda mano per il tuo bimbo!

BABYBAZAR Santa Maria Capua Vetere è l’innovativo negozio per bambini in provincia di Caserta.

I bambini crescono in fretta e nel giro di pochissimo tempo non usano più i prodotti che abbiamo comprato per loro: la taglia di abbigliamento è cambiata, le attrezzature non servono più, sono troppo grandi per i giocattoli che abbiamo in casa.

Che fare? La soluzione è BABYBAZAR: un negozio comodo e accogliente dove portare in vendita gli oggetti che i nostri bambini non usano più pur essendo ancora perfetti. In questo modo si libera spazio subito e si dà a ogni oggetto la possibilità di essere usato ancora a lungo da altri bambini. Una scelta davvero intelligente che rispetta l’ambiente e l’economia familiare!

BABYBAZAR nasce dall’attenzione alla qualità e alla sicurezza, unite al rispetto per l'ambiente, il tutto applicato al mondo dei bambini.

Esperienza, competenza nel settore e professionalità sono i valori che ci contraddistinguono, così da far diventare BABYBAZAR il negozio adatto ai genitori più esigenti, per vendere gli oggetti che i propri bambini non usano più e scegliere ciò di cui hanno bisogno per la loro crescita.

Scopri anche tu il mondo di BABYBAZAR! Ti aspettiamo!

Seguici sui social