COME FUNZIONA Baby Bazar

COME FUNZIONA Baby Bazar!

Martedì 28 Novembre 2017

VEDIAMO COME FUNZIONA:

1.                Fai a casa una prima selezione degli oggetti che vorresti vendere.

Tutti gli oggetti devono essere in perfetto stato: puliti, integri, completi, originali e funzionanti. Prima di portarli in negozio assicurati inoltre che siano articoli richiesti in quel periodo, in accordo con quanto indicato sul CALENDARIO CARICO MERCE (disponibile in negozio), così risparmierai del tempo.

2.                Recati in negozio con gli articoli da te selezionati.

Al primo carico, presentando un documento di identità valido, firmerai il mandato di vendita. Per carichi con più di 10 pezzi sarà conveniente fissare un appuntamento per il Sabato. Per gli altri giorni controlla gli orari di ritiro e valutazione merce.

3.                Gli oggetti vengono controllati, valutati, fotografati, sanificati ed esposti.                                     

Il prezzo di mercato proposto sarà coerente con parametri oggettivi e con il reale stato d’uso della merce proposta. Migliore è la condizione degli articoli e più alto sarà il loro valore! Ciò che supera i nostri severi controlli viene quindi catalogato, etichettato, igienizzato ed esposto nel relativo reparto del punto vendita e sullo ShopOnLine nazionale.

 L'esposizione minima garantita sarà di:                                     

- 90 giorni per gli articoli di valore pari o superiore a 30,00€

- 60 giorni per gli articoli di valore inferiore a 30,00€

4.                Rimani informato in ogni momento.

Puoi controllare in tempo reale lo stato delle tue vendite nell’area personale “MY BABY BAZAR”, accessibile dopo la registrazione ed attivazione della Card che ti verrà consegnata (costo annuale 2,00€). Il credito maturato, pari al 50% del prezzo concordato, resterà disponibile in negozio per 365 giorni e verrà eseguito in contanti a partire dal 15° giorno dopo la vendita.

5.                Puoi anche cambiare idea o farti consigliare.

In qualsiasi momento puoi decidere di ritirare un articolo in vendita, purché sia ancora in esposizione e sempreché non sia già stato venduto o accaparrato. E' sufficiente recarti in negozio e riprenderlo, senza alcun costo oltre il 15° giorno dal carico. Per gli articoli da vendere o prossimi alla scadenza puoi sempre farti consigliare dallo staff sulla miglior cosa da fare.

6.                Un'occasione per donare.

In mancanza del ritiro entro le scadenze, con il silenzio-assenzo si autorizzerà il punto vendita a devolvere eventuali articoli invenduti ad associazioni ONLUS ed organizzazioni benefiche che rilasceranno opportuna ricevuta.

7.                Comprare è ancora più semplice e sempre conveniente. 

Premesso che il nostro intento è di proporre costantemente articoli sicuri e con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, puoi tenere d'occhio ciò che arriva giornalmente consultando lo ShopOnLine, direttamente cliccando qui http://bit.ly/ShopBB_SMCV. Con appositi filtri e parole chiave potrai trovare immediatamente ciò che risponde alle tue esigenze. Se sei registrato potrai prenotare, senza impegno e rapidamente, ciò che non vuoi perdere, chiedendo il successivo ritiro in negozio o la spedizione. Inoltre, qualora l'articolo acquistato non soddisfi le tue esigenze, non sia di tuo gradimento o manifesti una inaccettabile anomalia, potrai esercitare il diritto di ripensamento. Riportandolo in negozio entro 7 giorni (salvo eccezioni) e nelle stesse condizioni di acquisto, riceverai un buono di pari importo.

Per contatti invia WhatsApp al n° 0823844645

Spedizioni con corriere espresso (24-48h) 

Pagamenti a mezzo Bonifico Bancario o Ricarica PostePay