Come funziona BABY BAZAR

 

1. Fai una prima selezione degli oggetti da vendere

Tutti gli articoli devono essere in perfetto stato: puliti, integri, completi, originali, funzionanti e pronti al riutilizzo (scopri cosa controlliamo sempre). 

2. Verifica qual è il periodo giusto per ogni articolo

Raccogli ciò che hai selezionato e controlla qui sotto in che periodo lo puoi portare in negozio, così risparmierai tempo prezioso e aumenterai al massimo le possibilità di vendita. Leggi qui tutti i dettagli.  

                                                                                                                                                                                                                        

3. Fissa un appuntamento

Se le precedenti fasi hanno prodotto qualcosa di interessante chiedi un appuntamento dalla pagina Facebook oppure clicca direttamente QUI.

- Scegli il servizio di "consegna" più adatto alle tue esigenze (quantità pezzi, giorno e ora)

- Attendi conferma appuntamento

- Recati puntuale all'appuntamento in negozio, come concordato.

Scegliendo, invece,  il servizio di "valutazione preliminare da remoto", all'orario richiesto effettua una videochiamata (WhatsApp al n° 0823844645) ed interagisci in diretta con l'Agente per ricevere consigli o pareri sulla vendibilità di articoli dubbi o ingombranti. Tale servizio non consentirà comunque una valutazione economica e/o tecnica definitiva ed esatta.

4. Ciò che in negozio è ritenuto vendibile viene controllato, valutato, fotografato, sanificato ed esposto                               

Il prezzo di mercato proposto sarà coerente con parametri oggettivi e con il reale stato d'uso della merce. Migliore è la condizione degli articoli e più alto sarà il loro valore! Ciò che supera i nostri severi controlli viene quindi catalogato, etichettato, sanificato ed esposto nel relativo reparto del punto vendita e sullo ShopOnLine nazionale.

L'esposizione minima garantita sarà di 90 giorni per gli articoli di valore pari o superiore a 30,00 € e 60 giorni per gli articoli di valore inferiore a 30,00 €. 

5. Rimani informato in ogni momento

Puoi controllare in tempo reale lo stato delle tue vendite nell'area personale "MY BABY BAZAR", accessibile dopo l'attivazione della Card che ti verrà consegnata alla registrazione.

Il credito maturato, pari al 50% del prezzo concordato, sarà disponibile in negozio, in contanti, per un anno e a partire dal 15° giorno dalla vendita.

6. Puoi anche cambiare idea o farti consigliare

In qualsiasi momento puoi decidere di ritirare i tuoi articoli in vendita, purché siano ancora in esposizione e sempreché non siano stati già venduti o accaparrati. E' sufficiente chiedere un appuntamento ("gestione/ritiro") e recarti in negozio, quando concordato, per riprenderli gratuitamente dopo il 15° giorno dal carico.

Per gli articoli prossimi alla scadenza puoi sempre farti consigliare dallo staff sulla migliore cosa da fare.

7. Un'occasione per donare

Gli articoli invenduti, in mancanza di ritiro entro la scadenza o quando concordato, potranno essere devoluti ad associazioni ONLUS ed organizzazioni benefiche che rilasceranno opportuna ricevuta.

8. Comprare è ancora più semplice e sempre conveniente

Il nostro intento è proporre un'ampia e continua selezione dei migliori articoli di seconda mano, sicuri e con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato (a parità di condizioni). Per tenere d'occhio ciò che altri genitori come te ogni giorno portano in vendita, consulta comodamente lo ShopOnLine.

Con appositi filtri, parole chiave o scelta della categoria potrai trovare immediatamente ciò che risponde alle tue esigenze. Se sei registrato potrai prenotare, senza impegno e rapidamente, ciò che non vuoi perdere, chiedendo il successivo ritiro in negozio o la spedizione. Inoltre, qualora l'articolo acquistato non soddisfi le tue esigenze, non sia di tuo gradimento o manifesti una qualsiasi anomalia, potrai esercitare il diritto di ripensamento: riportandolo in negozio entro 7 giorni (salvo eccezioni) e nelle stesse condizioni di acquisto, riceverai un buono spesa di pari importo.

Infine, se sei "Cliente+" ed acquisti articoli in promozione, riceverai subito un buono del 20% da spendere gratis nei 30 giorni successivi.

 

Per contatti invia un messaggio WhatsApp al n° 0823844645.

Prima di portare attrezzature ingombranti (vedi lettini, trio, ecc...) accertarsi della disponibilità di spazio in negozio.

Spedizioni con corriere espresso (24-48h). 

Pagamenti accettati: Bonifico, PostePay, PayPAL e Carte di Credito.