Abbigliamento primavera: ritiro dei capi pesanti - Baby Bazar

Abbigliamento primavera: ritiro dei capi pesanti

Sabato 13 Gennaio 2018

primaverapesante

A Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere abbiamo appena iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato per la primavera 2018. È arrivato il momento di mettere mano al guardaroba dei bambini per portarci tutti quei capi primaverili non troppo leggeri che sono diventati ormai piccoli per essere usati un'altra stagione.

Libera spazio e dai nuova vita ai capi primaverili

Baby Bazar ti offre la possibilità di liberare spazio nell'armadio dei tuoi bimbi e dare nuova vita ai loro capi inutilizzati ancora in ottimo stato, grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

Lo staff si occupa di tutte le operazioni necessarie, garantendoti la tranquillità e la trasparenza che stavi cercando, ed esponendo l'usato bimbo in un ambiente bello, colorato e luminoso.

Non aspettare ancora, questo è il momento perfetto per vendere l'abbigliamento primaverile pesante, così quando arriverà la primavera l'armadio dei tuoi figli sarà già in ordine e sistemato, e il nostro reparto dedicato ai capi da mezza stagione sarà più bello che mai e molto utile ad altre famiglie.

Come vendere l'abbigliamento usato bimbo

Controlla ciò che vuoi vendere e fai una selezione dei capi migliori, quelli ancora in perfette condizioni, lavati e stirati: magliette a maniche lunghe, jeans, leggins, scarpe, camiciole e tutto ciò che di primaverile non sta più bene ai tuoi bambini.

Portaci l'abbigliamento usato seguendo i nostri giorni di ritiro: dal lunedì pomeriggio al venerdì in orario di apertura, mentre il sabato solo su appuntamento.

Per sapere cosa hai venduto accedi alla tua area riservata My Baby Bazar, e tieni d'occhio la situazione comodamente dal tuo pc o smartphone. 15 giorni dopo la vendita ti aspettiamo per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Hai bisogno di più informazioni? Siamo qui per rispondere alle tue necessità. Chiamaci al numero 0823 844645 oppure scrivici all'indirizzo email santamariacapuavetere@babybazar.it.