Giochi da esterno usati: libera spazio adesso

Mercoledì 13 Marzo 2019

giochi-da-esterno

Con la primavera alle porte i bimbi pensano ad una cosa sola: giocare all'aperto! Peccato che ogni anno ci siano tanti articoli da giardino che non stanno al passo con la loro crescita. Ecco perché Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere ti invita a portare in vendita i giochi da esterno che i tuoi figli non usano più. 

Stiamo parlando di scivoli, altalene, casette, biciclette, pattini, piccoli gonfiabili e così via. Si tratta di oggetti resistenti che possono durare a lungo e quindi far divertire tanti altri bambini. Allora perché non dargli nuova vita insieme a noi?

Come liberare il tuo giardino dai giochi da esterno

I tuoi figli sono cresciuti e i giochi da esterno che usavano qualche anno fa sono diventati troppo piccoli, non adatti alla loro età. Tenere quegli articoli è davvero un grande spreco di spazio e di materiale, ma con Baby Bazar la soluzione è a portata di mano.

Controlla i giochi usati che vuoi vendere: assicurati che siano in perfetto stato e funzionanti al 100%. Puliscili a fondo e con molta attenzione, come se dovessi esporli per farli vedere in casa tua. La qualità è un requisito fondamentale, non solo per aumentarne l'appetibilità ma soprattutto per garantire prodotti sicuri.

Una volta selezionata la merce porta tutto nel nostro negozio, dal martedì al venerdì in orario di apertura, mentre il sabato solo su appuntamento. Il nostro staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di ogni operazione di vendita.

I vantaggi di Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere

1. Oltre ad uno staff professionale ti aspetta un negozio comodo e accogliente, con un reparto ampio e luminoso nel quale verranno esposti i giochi da esterno che vuoi vendere.

2. In più hai grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, che ti dà la possibilità di raggiungere molti più clienti, tutti quelli che sfruttano la tecnologia per i loro acquisti.

3. Se vuoi puoi anche cambiare idea: vuoi riportare qualcosa a casa? Puoi passare a riprenderlo senza alcuna spesa se quell'oggetto non è stato ancora venduto.

4. E poi hai il pieno controllo della situazione grazie a My Baby Bazar: è la tua area riservata accessibile da pc o smartphone dove verificare le vendite effettuate ed il ricavo accumulato.

5. Un altro vantaggio di Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere è che noi ci occupiamo di tutto e tu puoi ricavare il 50% del prezzo di vendita in un comodissimo rimborso in contanti.