Porta subito articoli scuola e abbigliamento autunnale!

Venerdì 14 Giugno 2024

Mentre ci godiamo finalmente l'Estate con una ritrovata energia positiva e giornate calde e piene di sole, al mare, in montagna o in piscina, approfittiamo del tempo libero a casa per il prossimo cambio di stagione.

Ti accorgerai che per l'autunno molti capi e oggetti del tuo bimbo non andranno più bene.  

Eh sì, rispetto all'anno scorso è cresciuto e tante cose magari non le ha neanche mai indossate, utilizzate o non gli occorreranno più.

Vuoi dare subito nuova vita a questo tipo di articoli, vendendoli comodamente, in totale sicurezza e senza stress? 

Con Baby Bazar S. Maria Capua Vetere è possibile ed è il momento migliore!

Quali capi d'abbigliamento puoi portare ora?

Ovviamente quelli AUTUNNALI LEGGERI: jeans, abitini e maglie in cotone, felpe e tute garzate, coprispalle, polo, pantaloni leggeri, spolverini e trench, maglioncini di filo, tutine, smanicati, gilet, giubbini leggeri, scarpette chiuse, gonne, cappellini, impermeabili leggeri, ecc...

 

Cos'altro puoi portare, in particolare, in questo periodo?

Se hai figli che hanno frequentato l'asilo o le elementari, sicuramente hai alcune cose giuste in casa!

Quegli ARTICOLI PER LA SCUOLA, ancora in ottimo stato o mai utilizzati, che ora restano stipati nella cameretta dei tuoi bimbi, a Settembre torneranno nuovamente utili per altri piccoli che iniziano la loro avventura scolastica in presenza. Ecco perché rimetterli in circolo ora, con un congruo anticipo, ti avvantaggia! Quando le altre mamme verranno in negozio o sfoglieranno lo Shop on Line troveranno già l'occorrente per i propri bambini e le tue cose saranno lì in esposizione pronte ad essere acquistate: grembiulini, trolley e zaini, cartelle, coloriere, quaderni, portapenne, astucci, pennarelli, sacche per il cambio, brandine, ecc

oltre alla BIANCHERIA da LETTO e da BAGNO e quella INTIMA per la mezza stagione (giorno e notte).

Se gli articoli che vuoi vendere soddisfano i requisiti richiesti (verificalo subito qui) portali in questo periodo in negozio per valorizzarli ed esporli, aumentando le probabilità di vendita e liberando spazio in maniera efficace, etica, divertente e gratificante. Al Baby Bazar è facile incontrare qualcuno che a breve possa desiderarlo nuovamente!

Cosa puoi portare sempre?

Tutto ciò che non ha una stagione ben precisa, è sempre il benvenuto al Baby Bazar: articoli di PUERICULTURA, ATTREZZATURE per il passeggio, la pappa, la nanna, il bagnetto, il relax, lo svago, ecc... oltre a GIOCATTOLI, LIBRI, ARTICOLI NASCITA, ecc... sono sempre molto richiesti. 

Cosa NON possiamo ritirare ora?

Salvo particolari eccezioni, al momento, DIFFICILMENTE RITIRIAMO i seguenti articoli:

 - per motivi di assortimento e spazio: palestrine, bilance, redinelle, carrellini primipassi, marsupi e fasce portabebé.

- per motivi stagionali e di ridotta vendibilità: abbigliamento estivo, da mare, da cerimonia e articoli da spiaggia.

Controlla qui quando converrà portarli in vendita.

 

Ma come funziona Baby Bazar?

Se non sai ancora come funziona il nostro sistema di conto-vendita CLICCA QUI per conoscere tutti i dettagli.

Cos'altro potresti fare al Baby Bazar?

Sai che come te ogni giorno tanti altri genitori portano in vendita articoli ancora nuovi o in ottimo stato e che noi garantiamo? Non dimenticare, dunque, che anche tu stessa potrai approfittare del nostro ShopOnLine  per acquistare con tutta tranquillità e convenienza attrezzature, giocattoli e capi d'abbigliamento leggero, rigidamente selezionati, sanificati e pronti a vivere una nuova preziosa vita.