Articoli scolastici: vendi zaini, grembiuli, astucci - Baby Bazar

Articoli scolastici: vendi zaini, grembiuli, astucci

Giovedì 01 Giugno 2017

vendere articoli scuola

Cari genitori, l'inizio della scuola si avvicina! State già pensando a che fine farà la cartella che vostro figlio non userà più a Settembre? Il grembiule è storia passata e non sapete cosa farne? Avete quaderni o pastelli che non ha mai usato?

Lo staff di Baby Bazar s.Maria Capua Vetere è qui per aiutarvi a liberare casa, vendendo per voi gli articoli scolastici che non serviranno più il prossimo anno.  Questo è il periodo giusto per fare spazio nella cameretta dei vostri bimbi.

Come vendere gli articoli scolastici con noi

Pulisci, riordina e seleziona il materiale scolastico che non serve più ai tuoi bambini e poi porta tutto al Baby Bazar: zaini, cartelle, borse scuola, grembiulini, astucci e cancelleria, ecc...

Lo staff si prenderà cura di tutto ciò che è ancora pulito ed in ottimo stato, valorizzandolo con le tecniche di vendita necessarie. La merce, selezionata, etichettata ed esposta in Store ed On-Line, sarà sapientemete proposta ad altri genitori che ne hanno ora l'esigenza.  

materiale scolastico

Come conoscere vendite e ricavi? Grazie a My Baby Bazar, la tua area riservata accessibile da pc o smartphone, puoi tenere sempre sotto controllo la situazione dei tuoi articoli in giacenza. A vendita avvenuta potrai ritirare il tuo credito in contanti, pari al 50% del valore stimato.

E allora, cosa stai aspettando?