Abbigliamento usato bimbo: è già tempo d'autunno

Martedì 13 Agosto 2019

abbigliamento-usato-autunno-bimbi2019

A Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato autunnale, per completare il nostro reparto dedicato alla mezza stagione e dare ai genitori la possibilità di liberare spazio nel guardaroba dei loro bimbi velocemente e con semplicità.

Tute, pantaloni di cotone, jeans, leggins, vestitini eleganti o pratici e adatti a tutte le attività, scarpe da ginnastica, ballerine, magliette a manica lunga, cappottini e così via. Insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia puoi vendere subito i capi autunnali che non vanno più bene ai tuoi bambini.

Anche noi abbiamo bisogno di staccare la spina! Ti ricordiamo che saremo chiusi per ferie dall'11 al 18 agosto.

Come vendere l'abbigliamento usato dei tuoi bimbi

  • Smista i capi che gli stanno troppo piccoli ed inizia subito a cercare tra le cose che hai messo via in primavera, l’abbigliamento autunnale. Separa ciò che useranno da ciò che inevitabilmente è ormai fuori misura. Seleziona con attenzione i capi migliori, lavali e stirali, e poi passa a trovarci.

  • Puoi portarci l'abbigliamento che hai selezionato da lunedì pomeriggio al venerdì negli orari di apertura del negozio. Il Sabato ritiriamo solo su appuntamento.

  • Una volta che ci avrai affidato la tua merce ci pensiamo noi, non ti resta che aspettare e controllare su pc o smartphone la situazione grazie a My Baby Bazar. Si tratta della tua area riservata online, che ti permette di sapere in qualasisi momento cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

  • 15 giorni dopo la vendita ti aspettiamo in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Passato il periodo di esposizione i capi invenduti verranno donati in beneficenza, oppure potrai scegliere se riportarli a casa.

Anche noi abbiamo bisogno di staccare la spina! Ti ricordiamo che saremo chiusi per ferie dall'11 al 18 agosto.