Tanti auguri di buone feste da Baby Bazar!

Tanti auguri di buone feste da Baby Bazar!

Domenica 24 Dicembre 2017

buone feste

Che meraviglia, domani è Natale! Siete pronti per vivere il giorno più magico dell'anno con la famiglia? Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere vi augura buone feste e felice anno nuovo.

Questo è anche il momento perfetto dei buoni propositi per grandi e piccini, semplici obiettivi che ci si pone per crescere emotivamente e migliorare se stessi durante l'anno nuovo. Ecco alcuni consigli che abbiamo pensato per voi e i vostri bambini.

Buoni propositi per il 2018 dei vostri bimbi 

I buoni propositi aiutano a maturare, a vincere debolezze e per i bambini sono estremamente educativi fin da quando hanno almeno 5 anni: si tratta infatti di piccole tappe da perseguire, per raggiungere le quali ci si deve impegnare, e quando si raggiunge l'obiettivo si prova una grande soddisfazione.

Ai piccoli non si devono imporre obiettivi troppo complessi, ma qualcosa che sia davvero alla portata delle loro capacità, qualcosa di semplice, pratico e che siano in grado di quantificare. Ad esempio:

  • Obbedirò a quello che mi dice l’insegnante
  • Mangerò meno cioccolatini e patatine
  • Passerò più tempo libero all'aperto e meno con i videogiochi
  • Sarò più gentile con i compagni di classe che mi stanno poco simpatici

Cosa ne dite di inserire tra i loro buoni propositi qualcosa che riguarda il riuso e che magari potete fare insieme nel corso del 2018?

  • Darò nuova vita ai giocattoli che non uso più o ai vestiti che non mi stanno bene
  • Imparerò a riciclare e a non sprecare perché fa bene alla salute del nostro pianeta
  • Aiuterò mamma e papà a tenere in ordine la mia cameretta

Ovviamente Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere sarà al vostro fianco per aiutarvi, perché il riuso è il nostro mestiere e la nostra passione. Vendendo gli articoli per l'infanzia grazie al nostro sistema di conto vendita avrete l'opportunità di liberare spazio, evitare sprechi e far felici altri bambini.