Abbigliamento leggero: fai spazio ora nell'armadio

Sabato 06 Marzo 2021

 

La Primavera sta per tornare con la sua energia positiva e le giornate miti e piene di luce. 

I bimbi a breve torneranno a giocare all'aria aperta in pantaloncini e maniche corte. Che bello non dover più coprirli con sciarpe e giubbotti!

Quando farai il cambio dell'armadio ti accorgerai però che molti capi di abbigliamento leggero non andranno più bene. Eh sì, rispetto all'anno scorso i bimbi son cresciuti e molte cose magari non le hanno neanche indossate.

Vuoi dare subito nuova vita a questo tipo di capi, vendendoli comodamente, in totale sicurezza e senza stress? 

Con Baby Bazar S. Maria Capua Vetere è possibile!

Approfitta ora e aumenta le probabilità di vendita, liberando spazio in maniera etica, divertente e gratificante.

 

Quali capi d'abbigliamento puoi portare ora?

Ovviamente quelli PRIMAVERILI LEGGERI: t-shirt, magliette di cotone leggero, polo, pantaloni leggeri/corti, tute in cotone, abitini smanicati, abiti leggeri eleganti, jeans, giubbini leggeri, cardigan in cotone, scarpe estive e sandaletti, leggings, pinocchietti, gonne corte e leggere, cappellini in cotone, occhiali da sole, ecc...

 

Cos'altro puoi portare, in particolare, in questo periodo?

Ovviamente GIOCHI E ATTREZZATURE per sport, divertimento e relax all’ARIA APERTA vanno altrettanto bene in questo momento: altalene, scivoli, casette da giardino, dondoli, auto/moto elettriche, biciclette, tricicli, monopattini, pattini, skateboard, porte da calcio, canestri, racchette, palle e palloni, tappeti elastici, tavolini con o senza ombrellone e sedioline, zaini o marsupi da trekking, ecc… 

oltre alla BIANCHERIA (giorno e notte) E TESSILE primaverile.

 

Cosa puoi portare sempre?

Tutto ciò che non ha una stagione ben precisa, è sempre il benvenuto al Baby Bazar: articoli di PUERICULTURA, ATTREZZATURE per il passeggio, il viaggio, la pappa, la nanna, il bagnetto, il relax, lo svago, ecc... oltre a GIOCATTOLI, LIBRI, ARTICOLI NASCITA, ecc... sono sempre molto richiesti. 

 

Ma come funziona Baby Bazar?

Se non sai ancora come funziona il nostro sistema di conto-vendita CLICCA QUI -> http://bit.ly/infoBabyB per conoscere tutti i dettagli.

 

Cos'altro potresti fare al Baby Bazar?

Sai che come te ogni giorno tanti altri genitori portano in vendita articoli ancora nuovi o in ottimo stato e che noi garantiamo? Non dimenticare, dunque, che anche tu stessa potrai approfittare del nostro ShopOnLine https://bit.ly/ShopBB_SMCV per acquistare con tutta tranquillità e convenienza attrezzature, giocattoli e capi d'abbigliamento leggero, rigidamente selezionati, sanificati e pronti a vivere una nuova preziosa vita.