Controlla le tue vendite ovunque tu sia

Venerdì 13 Luglio 2018

controllo-vendite-online-usato-bimbo

Hai bisogno di liberare spazio in casa ma ti riesce difficile staccarti dagli oggetti del tuo bambino? Forse stai pensando che venderli potrebbe essere una buona idea, ma ti blocca il fatto che non sai a chi affidarti. Non sai che fine faranno gli articoli e hai bisogno di un metodo efficace e sicuro.

Noi di Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere ti capiamo perfettamente, per questo abbiamo pensato ad un sistema di conto vendita che ti faccia stare tranquilla, senza preoccupazioni e grazie al quale avere sempre il controllo della situazione, anche online.

Con My Baby Bazar hai tanti vantaggi

Quando porti il tuo usato in uno dei nostri negozi ti viene attivata una card, che ti consente l’accesso alla tua area riservata: My Baby Bazar. Qui avrai la possibilità di monitorare in tempo reale lo stato delle tue giacenze. Così potrai sapere in qualsiasi momento e direttamente dal tuo dispositivo se i tuoi oggetti sono stati venduti o se si trovano ancora in esposizione.

Ecco 3 vantaggi di questo servizio:

1. Puoi accedere a My Baby Bazar dal tuo pc o smartphone. Basta una connessione internet per sapere tutto sul tuo usato presente in negozio e sul ricavo che ti spetta. Utile, vero?

2. Avere la possibilità di controllare online le tue giacenze è comodissimo, perché puoi farlo quando vuoi e dove vuoi con un semplice click. Sul treno quando vai al lavoro, sotto l’ombrellone finché sei in spiaggia, sulla poltrona di casa tua mentre di gusti un buon gelato.

3. My Baby Bazar ti permette di avere il controllo su molte cose perché è una pagina ricca di servizi esclusivi. Ad esempio puoi modificare il tuo profilo, attivare gli alert sugli articoli che ti interessano o avere una copia delle fatture.

Avere sempre sotto controllo la situazione ti garantisce la massima affidabilità, trasparenza e sicurezza, così non dovrai temere sulla sorte degli oggetti del tuo bambino. Vendere insieme a noi è sinonimo di garanzia, quindi non esitare: scegli Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere per vendere l'usato del tuo bimbo con un servizio completo e senza pensieri.