Come vendere l'usato bimbo in provincia di Caserta

Giovedì 13 Settembre 2018

usato-bimbo-caserta

I tuoi bambini sono cresciuti e la loro cameretta è piena di cose che non usano più? Per fortuna c’è Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, il negozio in provincia di Caserta che dà nuova vita all’usato bimbo! Grazie a noi puoi liberare spazio subito dagli articoli per l’infanzia che ormai non sono più adatti all’età dei tuoi figli.

Abbigliamento, giocattoli, attrezzature, articoli sportivi, articoli di puericultura e molto altro: con il nostro sistema di conto vendita puoi dare una seconda occasione a tante cose, basta che siano ancora in ottimo stato e pronte per essere riutilizzate.

Vendere usato bimbo insieme a Baby Bazar è davvero facilissimo. Vuoi sapere come funziona? Te lo spieghiamo subito, vedrai… è davvero semplice e veloce.

Conto vendita: come funziona a Baby Bazar

  1. Fai una selezione dell’usato bimbo che vorresti vendere, scegliendo solo la merce migliore. Ogni articolo dovrà essere lavato, pulito, senza difetti e funzionante. Assicurati che i capi non siano usurati, che i giochi siano sicuri e che le attrezzature siano complete di accessori.

  2. Porta gli articoli a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, seguendo questi i nostri orari di ritiro: dal Lnedì pomeriggio al Venerdì, in orario di apertura, entro mezz'ora dalla chiusura. Il Sabato solo su appuntamento.

  3. Da qui in poi ci pensiamo noi. Il tuo usato per l’infanzia verrà messo in esposizione nel nostro negozio. E tu saprai sempre cosa hai venduto e quanto hai ricavato tramite la tua area riservata My Baby Bazar.

  4. La tua visibilità si estende anche sul web in tutta Italia grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata.

  5. Torna a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo infatti è tuo, e puoi passare a prenderlo in qualsiasi momento dopo 15 giorni dalla vendita.

  6. E se cambi idea? Qualora volessi riportare a casa gli articoli che ci hai portato, puoi farlo quando vuoi e senza alcuna spesa, a meno che non siano già stati venduti o prenotati.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti a vendere l’usato per l’infanzia in modo semplice, divertente, veloce e sicuro. Chiamaci al numero 0823 844645 oppure scrivici all’indirizzo email santamariacapuavetere@babybazar.it.