Regali sbagliati? Dagli nuova vita insieme a noi!

Venerdì 13 Dicembre 2019

regali-doppi-bambini-caserta 

Il Natale sta arrivando e i tuoi bimbi già non vedono l'ora di scartare i regali sotto l'albero. E se ricevessero dei regali doppi o sbagliati? Può capitare che qualche amico o parente gli regali un gioco che avevano già o un capo di una taglia in meno. Per fortuna con l'aiuto di Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere puoi dare nuova vita alle cose in un batter d'occhio, così farai la felicità di altre famiglie.

Il sistema giusto per liberare spazio

Non ti preoccupare, se i tuoi bambini hanno ricevuto dei doni che avevano già o che non possono utilizzare, allora puoi portarci quegli articoli invece di tenerli in casa occupando spazio prezioso nella loro cameretta. Il nostro staff preparato li venderà per te, esponendoli in un negozio fisico molto comodo, accogliente, ordinato e luminoso.

Grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro potrai godere di un servizio di qualità trasparente, grazie al quale tenere anche sotto controllo la situazione direttamente dal tuo computer. Infatti con My Baby Bazar, la tua area riservata online, puoi verificare quando vuoi se hai venduto qualcosa e ridurre a zero gli sprechi di tempo.

Perché portare i regali a Baby Bazar?

Non solo per liberare spazio velocemente, ma anche per evitare sprechi: ciò che non serve ai tuoi figli può fare la felicità di qualche altro bambino. Lo scambio di oggetti per l'infanzia tra mamme è sempre stato il modo più intelligente per utilizzare fino in fondo giochi, attrezzature o abbigliamento, e noi di Baby Bazar ti diamo la possibilità di far parte del nostro grande circolo virtuoso del riuso per bambini, entrando così in contatto con tanti altri genitori con i quali scambiarsi consigli e darsi una mano a vicenda.

E allora cosa stai aspettando? Vieni in negozio con i regali doppi che hanno ricevuto i tuoi bimbi sotto le feste e scopri il magico mondo del riuso! Per maggiori informazioni siamo sempre a tua disposizione: chiamaci al numero 0823 844645 oppure scrivici all'indirizzo email santamariacapuavetere@babybazar.it.