6 consigli per preparare alla vendita l'abbigliamento bimbo

Mercoledì 13 Febbraio 2019

abbigliamento-primavera-bimbi

Hai abbigliamento usato dei tuoi figli che vorresti vendere? Cerchi un modo per liberare spazio velocemente nel loro armadio? A Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere abbiamo il sistema di conto vendita perfetto per le tue necessità: semplice, comodo e sicuro. Ecco 6 consigli per dare nuova vita ai capi che i tuoi bambini non indossano più.

6 consigli per vendere con successo il tuo usato bimbo

1. Non ti preoccupare, non serve svuotare l'armadio una volta per tutte: con Baby Bazar puoi vendere l'abbigliamento stagione dopo stagione, un po’ per volta nel corso dell’anno. È importante infatti vendere le cose giuste al momento giusto. Questo ad esempio è il periodo ideale per vendere i capi primaverili.

2. La prima cosa da fare a casa è una selezione accurata dei capi che vorresti vendere. Per risparmiare tempo e fatica seleziona solo ciò che è di buona qualità, in perfetto stato, lavato e stirato.  

3. Segui i nostri orari di ritiro per consegnare l’usato bimbo in negozio: dal lunedì pomeriggio al venerdì valutiamo gli articoli in orario di apertura, fino a mezz'ora prima della chiusura. Il sabato invece valutiamo la merce solo su appuntamento.

4. Affidati alla nostra professionalità per diventare un venditore esperto: selezioniamo i capi in base alla loro vendibilità nel breve periodo e per ognuno degli articoli che porti in vendita ti spieghiamo perché lo abbiamo scelto oppure scartato. Ci teniamo molto a chiarire le motivazioni alla base della nostra selezione: questo processo ti aiuta a capire come avviene la scelta e ti guida meglio durante la selezione a casa, portando un grande risparmio di tempo ed energia sia a te che al negozio.

5. Riprova! Se i jeans taglia 4 anni di ottima qualità non vengono selezionati perché in negozio abbiamo già troppi jeans… puoi riproporceli al momento giusto. Dopo la visita a Baby Bazar dividi gli articoli in “scartati” e “rimandati”.

6. L'abbigliamento è uno dei prodotti che vendiamo di più e nei quali siamo specializzati. Perciò sai già che portando in negozio articoli di quel tipo avrai alte probabilità di venderli. In ogni caso noi siamo sempre a tua disposizione per chiarire dubbi e guidarti nella vendita!