Shopping al mare? Ordina online con Baby Bazar!

Giovedì 20 Giugno 2024

comprare-online-usato-bimbo-in-vacanza

Baby Bazar S.Maria Capua Vetere è il tuo negozio di riferimento anche quando sei in vacanza. Sfogliando il nostro  Shop On Line puoi assicurarti subito, con un semplice click, tutto ciò che ti interessa, ritirandolo comodamente al rientro dalle ferie o facendolo recapitare in tutta Italia dove vuoi.

Una vetrina sempre a portata di mano!

Mentre ti stai rilassando pensi a come rinnovare la cameretta o soddisfare le loro nuove passioni? Cerchi articoli  per la scuola che inizierà a Settembre o l'abbigliamento che occorrerà ai tuoi bimbi per la stagione in arrivo. Oppure vuoi aggiudicarti quella attrezzatura che a breve gli occorrerà per la pappa, la nanna, il viaggio o il relax?

Grazie al nostro comodissimo servizio di e-commerce puoi visionare in tempo reale tutti gli articoli disponibili, prenotando con lo smartphone quelli di tuo interesse. Ti bastano pochi e semplici passaggi:

1. Accedi subito qui allo Shop 

2. Seleziona la categoria (es. puericultura, attrezzature, giocattoli, scuola, ecc.) oppure il personaggio (es. LOL, Spiderman, Minion, Topolino, Barbie, ecc...) o la taglia di tuo interesse (es. "2anni" per l'abbigliamento o "27" per le scarpe). 

3. Visiona in un solo colpo tutti gli articoli che soddisfano la tua esatta esigenza.

4. Se hai trovato qualcosa che non vuoi farti scappare clicca sul tasto verde ORDINA ON LINE.

5. Decidi come pagare e dove ritirare comodamente i tuoi acquisti.

Se hai bisogno d'aiuto puoi sempre contattarci facilmente via WhatsApp al numero 0823 844645 oppure telefonando allo stesso numero durante gli orari di apertura del negozio fisico.

Siamo sempre disponibili a farti cogliere l'occasione in modo semplice, veloce e sicuro.

Intanto, buone meritate vacanze dal nostro Staff!