Vendere usato bimbo in negozio: tutti i vantaggi!

Domenica 13 Ottobre 2019

 vendere-usato-bimbo-in-negozio

Il tuo bambino cresce e la tua casa si riempie sempre di più di oggetti: giocattoli, vestitini, articoli di puericultura, attrezzature... e poi oggetti per la scuola, per lo sport, un mare di accessori! Sono tantissimi gli articoli per l'infanzia che soggiornano per un po' nella cameretta di tuo figlio e poi non servono più, nonostante siano ancora validi.

Fai così, prepara una bella scatola e porta tutto quello che è in perfette condizioni a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere: passi ad altre famiglie ciò che non ti serve più con tutta la comodità che il servizio di un negozio specializzato ti può offrire.

Perché scegliere Baby Bazar?

1. Visibilità: per esporre il tuo usato bimbo hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, colorato e pulito. Inoltre la visibilità dei tuoi articoli si estende sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata che ti aiuta a raggiungere più acquirenti interessati.

2. Semplicità: il conto vendita di Baby Bazar è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato bimbo in negozio e questo ti permette di non sprecare tempo nel creare annunci su internet, prendere appuntamenti, dare spiegazioni. Ti godi la tua famiglia serenamente e al tuo usato pensiamo noi!

3. Professionalità: uno degli aspetti più vantaggiosi di affidarti a Baby Bazar è sicuramente la competenza dello staff. Sei tranquillo perché sai di appoggiarti a professionisti dell?usato, che sanno prendersi cura di ciò che hai da proporre, proprio come vuoi tu. 

4. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere gli articoli per l'infanzia. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

5. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile ed offrire agli altri genitori prodotti di prima scelta, sicuri e affidabili per altri bambini.

6. Controllo: con My Baby Bazar, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.