Arriva il Carnevale: vendi la mascherina che non usa più

Lunedì 13 Gennaio 2020

carnevale baby bazar

Il tuo bimbo ha già voglia di Carnevale? Forse sta già pensando al nuovo travestimento e allora per te, mamma, è il momento giusto per spulciare nell'armadio e capire quali articoli a tema non fanno più per lui: vendili a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere.

Nuove avventure per le maschere usate

A Carnevale i bambini hanno voglia di reinventarsi, di impersonare un nuovo supereroe o un classico dei travestimenti, come il cow boy, la principessa e il pagliaccio. Ma se, di anno in anno, è divertente cambiare, è anche vero che la maschera indossata il febbraio precedente è praticamente ancora nuova.

Perché non metterla a disposizione di altri bambini? Grazie a Baby Bazar passare di famiglia in famiglia gli articoli di Carnevale usati è facilissimo: li prepari puliti e in ordine, li consegni al nostro staff e noi pensiamo alla vendita al posto tuo!

Nel nostro negozio di via dei Romani, 33 (Santa Maria Capua Vetere, CE), stiamo allestendo un allegro reparto dedicato alle mascherine: porta in vendita il tuo usato e tornerà a far divertire altri piccoli!

Cosa potresti proporci?

Ecco gli articoli a cui possiamo dare una seconda occasione di essere utilizzati in questo periodo:

  • Costumi per bimbe, bimbi e neonati
  • Maschere
  • Accessori come parrucche, cappellini, occhiali e nasi finti, bacchette magiche
  • Trucchi lavabili (solo se nuovi e ancora confezionati)
  • Decorazioni, stelle filanti e coriandoli (solo se nuovi e ancora confezionati)

Fai spazio subito per il nuovo travestimento, ti aspettiamo per vendere il tuo usato di Carnevale!