Quando lil tuo usato bimbo può dirsi interessante?

Quando il tuo usato bimbo può dirsi interessante?

Giovedì 13 Febbraio 2020

vendere baby bazar

Ti piacerebbe rendere ancora utili gli articoli per l'infanzia usati che al tuo bambino non servono più? Ti stai chiedendo quali siano veramente adatti al riuso? Allora forse ti farà piacere avere delle chiare indicazioni su come organizzare i tuoi articoli di seconda mano per la vendita a Baby Bazar. Ecco le nostre linee guida.

5 suggerimenti per ottimizzare le vendite

1. PREPARA IN ANTICIPO. Ogni volta che stai affrontando un cambio stagione o una nuova tappa della crescita dei bimbi, metti subito da parte gli abiti e gli oggetti che immagini di poter vendere, ovvero quelli che sei sicura non gli andranno più bene l'anno o la stagione successiva. Così facendo, avrai subito chiaro cosa destinare a Baby Bazar perché ancora valido, cosa buttare e cosa tenere. Il guardaroba risulterà più organizzato e spazioso, e lo stress automaticamente diminuirà. 

2. SCEGLI CON CURA. Seleziona gli articoli adatti ad essere rimessi in circolo, tenendo conto che, come sai, ogni mamma desidera solo il meglio per il suo bambino. Chiediti sempre "io lo comprerei per mio figlio?", insomma destina a Baby Bazar gli articoli funzionanti, ben tenuti, dei migliori marchi e soprattutto sicuri.  La qualità è importantissima per garantire usato di prima scelta alle famiglie, ma è anche un punto a tuo favore, che ti consente di avere più possibilità di successo nella vendita.

3. L'ESTETICA HA IL SUO VALORE. Quando vai a fare shopping ti piace entrare in un ambiente curato, con tutti gli oggetti disposti in modo chiaro e intuitivo. Anche Baby Bazar ci tiene a mantenere un'esposizione curata e gradevole: consegnaci i tuoi articoli puliti e, nel caso dell'abbigliamento, anche ben piegati e stirati, pronti per dare il meglio di sè nel reparto dedicato.

4. VERIFICA ONLINE LE RICHIESTE DEL PERIODO. Il ritiro di alcuni articoli segue la stagionalità. Per questo è conveniente controllare sempre sul nostro sito web o sulla pagina facebook le richieste del mese o del periodo, prima di passare in negozio. In questo momento, ad esempio, accogliamo abbigliamento primaverile e giochi da esterno. Se hai alcuni di questi articoli ancora in perfetto stato, portali subito in negozio!

5. CHIEDI AL NOSTRO STAFFSiamo sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio e per darti le informazioni di cui hai bisogno. Chiamaci allo 0823 844645 o scrivici a santamariacapuavetere@babybazar.it.

Ora che conosci tutti i trucchi per valorizzare il tuo usato al meglio, non ti resta che passare in negozio!