Tra un po' si riparte. Diamo nuova vita ai giochi estivi!

Giovedì 18 Marzo 2021

 

La bella stagione sta per tornare con la sua energia positiva e le giornate calde e piene di sole, adatte a passeggiate al mare o escursioni in montagna. 

Approfittando delle giornate di primavera per il cambio di stagione ti accorgerai che molti capi di abbigliamento leggero ed estivo non andranno più bene. Eh sì, rispetto all'anno scorso i bimbi son cresciuti e molte cose magari non le hanno neanche indossate.

Vuoi dare subito nuova vita a questo tipo di capi, vendendoli comodamente, in totale sicurezza e senza stress? 

Con Baby Bazar S.Maria Capua Vetere è possibile!

Approfitta ora e aumenta le probabilità di vendita, liberando spazio in maniera etica, divertente e gratificante.

 

Quali capi d'abbigliamento puoi portare ora?

Ovviamente quelli PRIMAVERILI LEGGERI ed ESTIVI: t-shirt, maglie in cotone leggero, polo, pantaloni leggeri/corti, bermuda, pinocchietti, completini corti, pagliaccetti, abitini smanicati leggeri, shorts, giubbini leggeri, articoli da cerimonia estivi, scarpe estive, sandaletti ed infradito, gonne corte e leggere, cappellini in cotone, costumi, cuffie piscina, occhiali da sole, ecc...

 

Cos'altro puoi portare, in particolare, in questo periodo?

Ovviamente GIOCHI E ATTREZZATURE per sport, divertimento e relax all?ARIA APERTA e al MARE vanno altrettanto bene in questo momento: altalene, scivoli, casette da giardino, dondoli, auto/moto elettriche, biciclette, tricicli, monopattini, pattini, skateboard, porte da calcio, canestri, racchette, palle e palloni, tappeti elastici, sabbiere, tavolini con o senza ombrellone e sedioline, zaini o marsupi da trekking, gonfiabili, giochi da fare in acqua o in spiaggia, accessori di galleggiamento, ecc? 

oltre alle ATTREZZATURE da VIAGGIO (lettini da campeggio, passeggini leggeri, seggiolini auto, tendine parasole, zanzariere per culletta), TELI MARE, BIANCHERIA ESTIVA (giorno e notte), TESSILE primavera-estate.

 

Cosa puoi portare sempre?

Tutto ciò che non ha una stagione ben precisa, è sempre il benvenuto al Baby Bazar: articoli di PUERICULTURA, ATTREZZATURE per il passeggio, la pappa, la nanna, il bagnetto, il relax, lo svago, ecc... oltre a GIOCATTOLI, LIBRI, ARTICOLI NASCITA, ecc... sono sempre molto richiesti. 

 

Ma come funziona Baby Bazar?

Se non sai ancora come funziona il nostro sistema di conto-vendita CLICCA QUI -> http://bit.ly/infoBabyB per conoscere tutti i dettagli.

 

Cos'altro potresti fare al Baby Bazar?

Sai che come te ogni giorno tanti altri genitori portano in vendita articoli ancora nuovi o in ottimo stato e che noi garantiamo? Non dimenticare, dunque, che anche tu stessa potrai approfittare del nostro ShopOnLine https://bit.ly/ShopBB_SMCV per acquistare con tutta tranquillità e convenienza attrezzature, giocattoli e capi d'abbigliamento leggero, rigidamente selezionati, sanificati e pronti a vivere una nuova preziosa vita.