Come dare una seconda vita ai giochi estivi usati

Come dare una seconda vita ai giochi estivi usati

Lunedì 13 Aprile 2020

giochi spiaggia baby bazar

Anche tu, mamma, stai approfittando del tempo da trascorrere in casa per fare grandi pulizie? In primavera è normale organizzare il cambio degli armadi e una sistemata generale della casa, che quest'anno può essere ancora più approfondita dato che stiamo vivendo mesi di clausura.

Potresti allora occuparti anche della cantina e del garage, dove hai riposto tanti oggetti dei bimbi, e verificare quali sono ancora validi e belli. I giochi adatti all'estate, per esempio. Hai conservato quella bici troppo piccola per tuo figlio? Non ha più bisogno della ciambella salvagente? In questo momento potresti prepararla per la vendita a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere.

Scegli il riuso per i giochi del tuo bambino

Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere in questo momento è chiuso per rispettare le norme contro la diffusione del virus Covid 19, ma siamo sicuri che, alla riapertura, ci saranno molte richieste di articoli da esterno usati.

Quindi puoi approfittare di questo momento per prepararli: non appena torneremo attivi ti aiuteremo a rimetterli in circolazione! A Baby Bazar tantissimi oggetti possono trovare una nuova famiglia in cui essere utili e far divertire altri bambini.

Ecco che cosa potresti selezionare e pulire, dopo esserti assicurata che tutto sia ancora sicuro e in perfetto stato:

GIOCHI DA GIARDINO: biciclette, tricicli, pattini, skateboard, monopattini, scivoli, altalene, dondoli, sabbiere, casette da giardino, ma anche accessori come seggiolini per bici, protezioni e caschetti.

GIOCHI DA SPIAGGIA: ciambelle, braccioli, gonfiabili, palette, rastrelli, formine, pinne, boccaglio, maschere da immersione, palloni, racchettoni e simili.

Non appena il nostro negozio riaprirà, potrai esporli nel reparto più indicato e metterli a disposizione di tanti bambini affidando tutte le operazioni di vendita al nostro staff. 

Speriamo di poterti accogliere al più presto e ti auguriamo il meglio in questo momento delicato, ricordandoti di rimanere a casa!