Baby Bazar riapre il 18/5: scopri cosa vendere con noi

Mercoledì 13 Maggio 2020

estate baby bazar

Ci siamo quasi: Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere sta per riaprire dopo la chiusura dovuta al lockdown. Ci stiamo organizzando per mettere il nostro punto vendita in sicurezza e poterti accogliere a partire dal 18 maggio!

Tra una settimana, dunque, potrai tornare a trovarci per acquistare articoli di seconda mano per il tuo bambino e portare in vendita l'usato che a lui (o lei) non serve più!

Abbiamo voglia di riprendere e chiediamo anche la tua collaborazione nell'indossare guanti e mascherine, cosicché possiamo incontrarci senza rischi.

Nel frattempo, ti diamo alcune indicazioni utili riguardo agli articoli che ci piacerebbe esporre in negozio, quindi che potrai consegnarci al più presto per rimetterli in circolazione.

Cosa proporre a Baby Bazar in vista dell'estate

Ci avviciniamo ai mesi più caldi dell'anno e i nostri reparti si stanno per trasformare per offrire ai bambini tutto l'occorrente per affrontare l'estate. Ecco allora che cosa ritireremo nel prossimo periodo:

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: pattini, monopattini, sabbiere, scivoli, altalene, casette da giardino, veicoli elettrici, in legno o a pedali. Saranno apprezzatissime anche le biciclette e i relativi accessori, come seggiolini, caschetti e protezioni.

ARTICOLI DA MARE: giochi per la spiaggia, gonfiabili, costumini, ciabattine e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: ovvero quelle attrezzature più pratiche per affrontare gli spostamenti e le passeggiate, come i passeggini leggeri, gli zainetti porta bimbo, i lettini da campeggio, i seggiolini auto e i seggioloni pappa leggeri.

Oltre a tutti questi prodotti stagionali, potrai continuare a proporci gli oggetti che in genere ritiriamo durante tutto il tempo dell'anno, come libri, giocattoli, trio, articoli di puericultura...

Dopo aver selezionato e controllato gli oggetti che vorresti vendere, dopo averli puliti e anche stirati nel caso dell'abbigliamento, contattaci per avere tutte le informazioni relative alle modalità di ritiro. Ti daremo tutti gli approfondimenti del caso.

  • 0823 844645
  • santamariacapuavetere@babybazar.it

A presto!