Vuoi passare ad altri bimbi accessori da mare e montagna?

Sabato 13 Giugno 2020

articoli mare usati

Ciambelle, pinne, costumi... stai sbirciando nel guardaroba per capire se c'è tutto l'occorrente per il ritorno in spiaggia? Come sempre Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere è con te nelle operazioni di decluttering: quello che non serve più al tuo bambino può diventare subito utile in una nuova casa.

Libera spazio e fai riusare gli articoli per le vacanze

Mentre spulci tra gli oggetti che hanno fatto compagnia al tuo bambino l'anno scorso al mare o in montagna, sicuramente trovi abbigliamento e accessori che non sono più della giusta misura o non rispecchiano più i suoi gusti.

Ma non preoccuparti, perché questo è il momento perfetto per portare in vendita articoli per le vacanze estive a Baby Bazar. Tante mamme e papa, come te, sono alla ricerca di tutto il necessario per affrontare le gite fuori porta durante la bella stagione.

Ecco allora alcuni articoli che potrai vendere con noi fin da subito:

GIOCHI DA SPIAGGIA: gonfiabili, palette, secchiello, formine, racchettoni, palle, ciambelle, braccioli, pinne, boccaglio...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER IL MARE: occhiali da sole, costumini, ciabattine, sandali da scoglio, teli mare e accappatoi...

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, cappellini, calze pesanti, kway...

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: per esempio zaini porta bimbo, passeggini leggeri o da trekking, tenda parasole, sdraietta, sacco a pelo.

Seleziona gli articoli per la montagna e il mare che si trovano ancora in perfetto stato e possono garantire acquisti sicuri ad altre famiglie. Prepara il tuo usato pulito e in ordine, poi passa a trovarci per consegnarlo. Libererai spazio in casa ed eviterai gli sprechi!

Non hai mai venduto con noi e vuoi sapere come funziona il nostro conto vendita? Clicca qui!