Anticipa il cambio stagione: vendi abiti autunnali leggeri

Anticipa il cambio stagione: vendi abiti autunnali leggeri

Giovedì 13 Agosto 2020

usato bimbi autunno

Mamma, che ne dici di approfittare di qualche giorno di vacanza per preparare l'armadio dei bimbi alla prossima stagione? Forse ti sembra presto, eppure dopo Ferragosto, purtoppo, l'estate si avvia verso la conclusione ed è comodo avere già sottomano qualche capo più pesante da indossare alla sera o in previsione dell'inizio della scuola.

Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, come sempre, è a tua disposizione per supportarti nel rimettere in circolazione i capi che i bimbi non indossano più: la nostra collezione autunno sta prendendo forma, vieni a consegnarci le tue proposte!

Cosa puoi esporre adesso a Baby Bazar

Pantaloni e leggings lunghi, t-shirts a manica lunga, felpe, tute, maglioncini leggeri, scarpe chiuse, giacche di mezza stagione... tanti articoli come questi, se ancora belli e tenuti con cura, possono trovare un nuovo proprietario e tornare velocemente ad essere usati.

Sono perfetti per essere venduti:

- I vestiti dello scorso autunno che sono diventati fuori misura e sono ancora in perfetto stato
- I capi che ti sono stati regalati o che hai acquistato, ma che non sei mai riuscita a fargli/le indossare
- Gli abiti che ha potuto sfoggiare per pochissime volte, perché non sapevi come abbinare o perché in un lampo sono diventati piccoli o fuori stagione.

Prepara lavati e stirati gli articoli che ci vuoi proporre e passa a trovarci, ricordando di verificare sul nostro sito gli orari in cui ritiriamo l'usato.

Sai perché vendere abbigliamento usato è una buona pratica?

1. Passare di mamma in mamma gli abiti dei bimbi è vantaggioso sia per chi vende, sia per chi acquista. In particolare tu hai modo di avere un piccolo guadagno su ciò che il tuo bambino non è riuscito a sfoggiare quanto volevi.

2. Perché ti dispiace lasciare inutilizzati capi belli, magari firmati. Metterli in garage ad impolverare sarebbe un vero peccato.

3. Perché partecipare ad un sistema di economia circolare è ecologico! Lo sai che l'industria dell'abbigliamento è una delle più inquinanti? Insieme diciamo stop all'usa e getta!

Clicca qui per conoscere tutto sul nostro conto vendita!