Baby Bazar regala un nuovo inizio alle attrezzature usate

Domenica 13 Settembre 2020

vendere attrezzature usate

Mano a mano che il bebè cresce, ci si trova a fare a meno di tante attrezzature fondamentali, di cui improvvisamente non ha più bisogno.

Il tempo passa e tutto può essere svolto con maggiore autonomia, senza i vari supporti utili negli spostamenti, per fare la nanna, per mangiare la pappa. Ma ora dove mettere questi articoli importantissimi e ancora validi?

Passa il tuo usato ad un'altra famiglia

Forse non ci hai mai pensato, ma le tue attrezzature usate possono essere ancora molto utili. Se ti rivolgi ad un negozio specializzato nella vendita di articoli di seconda mano per l'infanzia come Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, ci sono grandi possibilità di offrire alle attrezzature una nuova avventura.

Nel nostro punto vendita abbiamo un reparto dedicato, dove tante mamme e papà possono visionare ed acquistare oggetti selezionati e dei migliori marchi: tra questi potrebbero esserci proprio il tuo passeggino, fasciatoio, lettino a altri articoli come questi. 

Baby Bazar li valorizzerà in negozio e farà il possibile per venderli, garantendoti la possibilità di guadagnare qualcosa e di liberare spazio in casa in modo sostenibile. Siamo pronti per rimettere subito in circolazione le attrezzature usate che ci consegnerai in ottimo stato e pulite.

Cosa fa Baby Bazar per te?

  • Espone gratuitamente i tuoi articoli in un negozio organizzato, frequentato da genitori e nonni.
  • Riserva le adeguate attenzioni agli articoli del tuo bambino a cui sei affezionata.
  • Ti offre uno staff di professionisti che sa valutare equamente il tuo usato.
  • Ti consente di vendere il tuo usato anche sul web, attraverso lo SHOP online.
  • Si occupa di tutti i passaggi della vendita al posto tuo.
  • Ti garantisce la trasparenza che cerchi permettendoti di controllare da pc o cellulare lo stato delle tue giacenze in negozio.
  • Divide a metà il ricavato con te solo quando la vendita è andata a buon fine.

Ti aspettiamo in negozio!