Scopri l'e-commerce per acquistare usato bimbo da casa

Venerdì 13 Novembre 2020

e-commerce baby bazar

Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere ha un pratico SHOP online dal quale puoi fare acquisti per il tuo bambino. Godi di un servizio utile e innovativo per portare a casa i prodotti di cui hai bisogno limitando gli spostamenti.

E-commerce: la qualità di Baby Bazar a casa tua

Grazie al nostro servizio e-commerce puoi:

1. Farti un?idea sugli articoli presenti nel punto vendita. Tutto ciò che trovi nel nostro negozio viene caricato anche online ed è visionabile con un click da casa tua.

2. Avere tutte le garanzie che cerchi quando fai acquisti sul web. Dietro al nostro SHOP c'è sempre un punto vendita fisico che seleziona l'usato da rimettere in circolo verificando che sia in ottime condizioni. Puoi anche contattarci per avere maggiori dettagli sul prodotto che ti interessa cliccando sul tasto "chiedi informazioni" o telefonandoci al numero 0823 844645 .

3. Prenotare ciò che ti interessa e passare a prenderlo quando hai tempo, assicurandoti quindi che non venga venduto.

4. Fartelo spedire e riceverlo direttamente al tuo recapito.

5. Attivare l?Alert per i prodotti di cui non c'è disponibilità al momento e quindi venire informato con una notifica quando l?oggetto che ti serve arriva in negozio e diventa acquistabile.

6. Ottimizzare le tue vendite se hai portato in negozio il tuo usato bimbo per dargli una seconda vita. Con la card puoi godere del servizio e-commerce per un anno e vendere i tuoi prodotti in tutta Italia.

Cosa aspetti? Visita subito il nostro SHOP!