Porta subito l'abbigliamento autunnale!

Mercoledì 21 Agosto 2024

Baby Bazar è l'alleato delle mamme organizzate. Vuoi sapere perché? È semplicissimo: grazie ai ritiri anticipati aiutiamo i genitori a vendere l'usato bimbo nel momento migliore dell'anno, seguendo la stagionalità di alcuni articoli come l'abbigliamento.

Le vacanze ormai son terminate e questo è il periodo perfetto per esporre e vendere in negozio l'abbigliamento autunnale più pesante; in questo modo mettiamo già a disposizione di altri genitori gli articoli che stanno cercando in vista dell'inizio della scuola. Proporre i capi nel periodo giusto vuol dire consentire una vendita molto più rapida ed efficace. Vuoi provare anche tu? 

Quali capi sono perfetti per essere venduti ora? 

Sicuramente i capi d'abbigliamento e gli accessori dello scorso autunno che sono ormai fuori misura ma ancora in perfetto stato, oppure quelli che hai ricevuto in regalo ma che non sei mai riuscita a fargli/le indossare; infine quelli che ha potuto sfoggiare solo poche volte ed in rare occasioni.

Stiamo parlando, ad esempio, di maglioni leggeri, felpe, tute, pantaloni lunghi foderati e jeans, abbigliamento per neonato in caldo cotone e ciniglia, giacche e giubbini 100 grammi, mantelle e impermeabili, scarpe chiuse e stivaletti, cappellini e sciarpette.

Scopri subito qui se i tuoi articoli soddisfano i requisiti di vendibilità e prenota un appuntamento per portarli quanto prima in visione.

Cos'altro puoi portare in questo periodo?

La SCUOLA è ormai alle porte ma c'è ancora tempo per provare a vendere materiali di consumo quali quaderni, colori e pennarelli.

E perché no? Iniziamo ad accettare anche articoli per HALLOWEEN 

 

Cosa puoi portare sempre?

Tutto ciò che non ha una stagione ben precisa, è sempre il benvenuto al Baby Bazar: articoli di PUERICULTURA, ATTREZZATURE per il passeggio, la pappa, la nanna, il bagnetto, il relax, lo svago, ecc... oltre a GIOCATTOLI, LIBRI, ARTICOLI NASCITA, ecc... sono sempre molto richiesti. 

 

Cosa NON possiamo ritirare ora?

Salvo particolari eccezioni, al momento difficilmente ritiriamo:

- per motivi di spazio e assortimento peluche, sdraiette/altalene elettroniche, sistemi modulari trio e redinelle/imbracature.

per motivi stagionali e di ridotta vendibilitàal momento difficilmente  ritiriamo abbigliamento e attrezzature scolastiche, abbigliamento leggero.

Controlla qui quando converrà portarli in vendita.

 

Tutti i vantaggi che hai da Baby Bazar S.Maria Capua Vetere

abbigliamento autunnale baby bazar

1. Puoi affidarti ad un negozio curato ed accogliente che valorizza al meglio le tue proposte, esponendole con cura, sanificandole e mettendole a disposizione di altri genitori smart che visitano il negozio fisico oppure lo Shop on Line.

2. Puoi contare su un sistema trasparente, comodo ed intuitivo che ti permette di vendere senza stress ed in totale sicurezza l'usato del tuo bimbo con il minimo sforzo, liberando subito spazio in casa in maniera intelligente ed  ecosostenibile.

3. Puoi controllare direttamente dal tuo smartphone lo stato delle tue vendite e sapere quando è possibile ritirare il credito in contanti.

4. Baby Bazar ti aiuta ad ottimizzare il tuo stile di vita, dando subito agli oggetti per l'infanzia che non occorrono più il massimo valore per una seconda chance ecosostenibile.

5. Ovviamente al Baby Bazar S.Maria Capua Vetere è possibile fare anche acquisti sicuri e convenienti. La rigida selezione messa in atto ci permette di proporre una collezione autunnale alla moda, di alta qualità e a prezzi molto vantaggiosi.

Visita subito lo Shop on line per cogliere qualche occasione al volo!