Primavera in vista

Venerdì 31 Gennaio 2025

Baby Bazar è l'alleato di mamme e papà organizzati. Vuoi sapere perché? È semplicissimo: grazie ai ritiri anticipati aiutiamo i genitori a vendere l'usato bimbo nel momento migliore dell'anno, seguendo la stagionalità di alcuni articoli come l'abbigliamento.

A quali articoli diamo visibilità ora? 

Possiamo finalmente pensare all'abbigliamento primaverile più leggero; in questo modo mettiamo già a disposizione di altri genitori indumenti e accessori utili per la bella stagione. Proporre i capi nel periodo giusto vuol dire consentire una vendita molto più rapida ed efficace. Vuoi provare anche tu? 

Sicuramente possiedi capi d'abbigliamento e scarpe della scorsa primavera-estate ormai fuori misura ma in perfetto stato, che il tuo bimbo/a ha potuto sfoggiare solo poche volte ed in rare occasioni.

Stiamo parlando, ad esempio, di maglioni di filo, polo, felpe e tute garzate, pantaloni e giubbini di jeans, abitini, tutine e coprispalle in cotone, giacche e giubbini leggeri o trapuntati, mantelle pioggia, trench e impermeabili, scarpe in tela e ballerine, cappellini in cotone, capi e accessori eleganti per cerimonie di mezza stagione.

Cos'altro puoi portare in questo periodo?

Manca poco ormai alla primavera e GIOCHI E ATTREZZATURE DA ESTERNO ancora in ottimo stato sono ora i benvenuti: altalene, scivoli, casette da giardino, auto e moto elettriche, biciclette, tricicli, pattini e monopattini, palloni, ecc...

Scopri subito qui se i tuoi articoli soddisfano i requisiti di vendibilità e prenota un appuntamento per portarli quanto prima in visione.

Cosa puoi portare sempre o, in particolare, ora?

Tutto ciò che non ha una stagione ben precisa, è sempre il benvenuto al Baby Bazar: articoli di PUERICULTURA, ATTREZZATURE per il passeggio, la pappa, la nanna, il bagnetto, il relax, lo svago, ecc... oltre a GIOCATTOLI, LIBRI, ARTICOLI NASCITA, ecc... sono sempre molto richiesti. 

Se possiedi, in particolare, uno dei seguenti articoli che scarseggiano, affrettati a portarlo in negozio; potrebbe essere venduto molto velocemente: SEGGIOLONE PAPPA, SEGGIOLINO AUTO, BOX, ALTALENA ELETTRONICA, LETTINO DA CAMPEGGIO, FASCIATOIO, PASSEGGINO SINGOLO. 

Cosa NON ritiriamo ora? 

Salvo particolari eccezioni,

- per motivi stagionali e ridotta vendibilitànon ritiriamo più ABBIGLIAMENTO PESANTE, ARTICOLI DA NEVE e CARNEVALE.

Controlla QUI quando converrà portarli in vendita.

- per motivi di assortimentoal momento, potrebbero non essere presi in carico PELUCHE, SISTEMI MODULARI TRIO, LETTINI IN LEGNO, PALESTRINE E CARRELLINI PRIMIPASSI.

Per questi, conviene contattare prima il negozio. 

 

Tutti i vantaggi che hai da Baby Bazar S.Maria Capua Vetere

 

1. Puoi affidarti ad un negozio curato ed accogliente che valorizza al meglio le tue proposte, esponendole con cura, sanificandole e mettendole a disposizione di altri genitori smart che visitano il negozio fisico oppure lo Shop on Line.

2. Puoi contare su un sistema trasparente, comodo ed intuitivo che ti permette di vendere senza stress ed in totale sicurezza l'usato del tuo bimbo con il minimo sforzo, liberando subito spazio in casa in maniera intelligente ed  ecosostenibile.

3. Puoi controllare direttamente dal tuo smartphone lo stato delle tue vendite e sapere quando è possibile ritirare il credito in contanti.

4. Baby Bazar ti aiuta ad ottimizzare il tuo stile di vita, dando subito agli oggetti per l'infanzia che non occorrono più il massimo valore per una seconda chance ecosostenibile.

5. Ovviamente al Baby Bazar S.Maria Capua Vetere è possibile fare anche acquisti sicuri e convenienti. La rigida selezione messa in atto ci permette di proporre una collezione autunnale alla moda, di alta qualità e a prezzi molto vantaggiosi.

Visita subito lo Shop on line per cogliere qualche occasione al volo!