Second hand, perchè ti conviene

Mercoledì 06 Marzo 2024

 

La cameretta invasa dai giocattoli, l’armadio stracolmo di vestiti che ormai non vanno più e il tuo bimbo che cresce velocemente e continua ad avere sempre nuove esigenze.
E’ passato pochissimo tempo dall’ultimo acquisto fatto per lui, ed ecco che bisogna farne un altro. E tu già sai che non lo utilizzerà a lungo..

Hai vissuto anche tu queste scene?
Se le situazioni descritte non sono per te una novità, ma un grande déjà vu, ti offriamo una soluzione semplice e furba: la compravendita di articoli per l’infanzia second hand, ovviamente garantiti e perfettamente funzionanti.

L’idea che abbiamo avuto, oramai quasi venti anni fa, è questa: perché lasciare ammucchiati in cantina giocattoli in ottimo stato, quando invece possono vivere una seconda vita con un altro bambino?
E perché comprare articoli sempre nuovi e costosi quando possiamo acquistarli di buona qualità, ma di seconda mano?

Cambia strada insieme a noi

Il punto vendita di Santa Maria Capua Vetere può aiutarti, mamma, a vendere tutto l’usato in ottimo stato del tuo bimbo e, al tempo stesso, altri genitori ad acquistarlo per i loro piccoli. I vantaggi della vendita e dell’acquisto di articoli per l’infanzia second hand sono evidenti e importantissimi. Eccone qualcuno:

  • aiuti l’Ambiente rimettendo in circolo oggetti che normalmente sono abbandonati e difficilmente riciclati
  • allunghi la vita ai capi di abbigliamento evitando il circolo vizioso e non sostenibile dell’usa e getta (pensa che ogni anno la produzione di indumenti è responsabile del 10% delle emissioni globali di CO2!)
  • risparmi e quindi puoi concederti qualche acquisto in più
  • educhi tuo figlio al rispetto degli oggetti e alla salvaguardia del Pianeta

Ecco cosa facciamo

Ti aspettiamo nel punto vendita BABYBAZAR Santa Maria Capua Vetere e siamo a tua disposizione. Siamo nati per questo e siamo felici di far questo: aiutarti a cambiare approccio agli acquisti guardando al futuro del Pianeta e dei tuoi bimbi. Cosa facciamo?

  • selezioniamo, attribuiamo un prezzo ed esponiamo - secondo dei criteri vincenti adottati negli anni  - gli articoli che intendi vendere
  • ti diamo un contributo del 50% del prezzo di vendita, quando i tuoi oggetti saranno acquistati (ricorda, devono essere perfettamente integri e puliti)
  • ti consigliamo e supportiamo con una esposizione ricchissima nel caso tu voglia acquistare giocattoli, abbigliamento e qualsivoglia attrezzatura per il tuo bambino

Ti aspettiamo in negozio!