Venerdì 01 Settembre 2023

 

Quando trovo il negozio fisico CHIUSO al pubblico? 

Nei giorni festivi ed il Lunedì mattina.

 

Quali sono gli ORARI DI APERTURA del negozio?

Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 

 

Per ACQUISTARE cosa posso fare?

- recarmi liberamente in negozio (Via dei Romani 33 - S.Maria Capua V. (CE), durante i suddetti orari di apertura

- consultare h24 i nuovi arrivi, visitando lo Shop On Line

prenotare (senza impegno) ciò che voglio acquistare (entro 3 giorni), chiedendone la spedizione a casa o il ritiro in negozio.

 

Se sono un VENDITORE cosa posso fare?

Chiedere un APPUNTAMENTO per:

consegnare articoli richiesti nel periodo (scopri QUI cosa puoi portare)

gestire/ritirare i miei articoli in scadenza o scaduti (se ancora possibile).

- ricevere parere preliminare da remoto (mediante videochiamata Whatsapp), su articoli dubbi o ingombranti da proporre.

 

In mancanza di appuntamento o al di fuori del suo orario previsto non è garantita la presenza/disponibilità dello staff dedicato alla selezione, 

valutazione e/o la presa in carico degli articoli da vendere.

 

Infine, posso sempre richiedere il rimborso delle mie eventuali vendite maturate, anche in mancanza di appuntamento o contestualmente al carico di nuova merce. Se la somma da incassare supera i 200 € è fortemente raccomandato un preavviso.

 

 

Come si chiede un APPUNTAMENTO?

Per chiedere un Appuntamento contattare telefonicamente il n° 0823844645 (durante gli orari di apertura) o, in alternativa, con messaggio Whatsapp.

Se la selezione non supera i 20 pezzi, puoi prendere appuntamento in autonomia dalla pagina Facebook del negozio, cliccando sul pulsante azzurro "Prenota subito" oppure direttamente qui.

Scegliere il giorno preferito e selezionare successivamente l'orario tra quelli disponibili.

 

L'appuntamento sarà da ritenersi confermato solo ricevendo risposta affermativa mediante il rispettivo mezzo di comunicazione.

 

 

Come gestire l'APPUNTAMENTO?

Per ricevere un servizio soddisfacente ed evitare il ridimensionamento o l'annullamento dell'incontro, nel rispetto di eventuali appuntamenti successivi, presentarsi in negozio qualche minuto prima dell'orario concordato.

Qualora non fosse più possibile recarsi all'appuntamento si prega di comunicarlo per tempo mediante uno dei mezzi suindicati.